Nuova linea Mini Grissini le Veneziane

Si amplia la gamma dei “Mini Grissini Le Veneziane”! 

Dopo il successo della referenza dei mini grissini senza glutine con olio extravergine d’oliva di origine italiana, arriva una nuova variante di gusto: i mini grissini con semi di sesamo e chia. Un connubio intrigante, per i palati più ricercati. 

I semi di sesamo si mixano perfettamente con i pregiati semi di chia. Semi ricavati da una specie vegetale chiamata Salvia Hispanica, molto diffusa ed utilizzata in Centro e Sud America già dagli Aztechi e dai Maya. Fin dall’antichità, le proprietà dei semi di Chia erano ben note alle civiltà precolombiane. Non a caso, “Chia” è una parola Maya che indica il concetto di forza.

Fragranti, gustosi e croccanti, I Mini Grissini Le Veneziane sono ideali in ogni momento sfiziosi con le salse e i formaggi freschi, stuzzicanti con i salumi. La qualità delle materie prime, garantita da Molino di Ferro, li rende un’ottima alternativa al pane. 

Assaggiateli, ne avrete la conferma e ricordatevi che sono senza glutine!

Disponibili nei migliori supermercati e farmacie.

Per chi li volesse conoscere un po’ più “approfonditamente”....

vi aspettiamo al TUTTOFOOD, dal 3 al 6 maggio presso Fiera Milano, al Padiglione 1, stand T12 U11.

Ultimi comunicati stampa...

2017 l’anno della ripartenza

2017 l’anno della ripartenza

2017 l’anno della ripartenza: il bilancio stagionale dell’Uc Giorgione  Un’altra stagione va in archivio e non si tratta di una stagione qualsiasi. Il 2017 è stato una sorta di anno zero...

Gluten Free Expo 2017

Gluten Free Expo 2017

Le Veneziane, la linea del senza glutine per eccellenza vi aspetta a Rimini Gluten Free Expo, allo stand 10AC nel padiglione C7, dal 18 al 21 Novembre 2017.

UC Giorgione settembre 2017 una stagione…

UC Giorgione settembre 2017 una stagione positiva

ESORDIENTI Mason sfiora la nona all’ultima stagionale. 10° Stragliotto tra i secondo anno  Il traguardo di Villa Estense (Padova) ha segnato la fine della stagione 2017 della categoria esordienti. Ancora una...

Iscrizione a
newsletter